Sanificare e Purificare Aria e Ambienti

Con la tecnologia a Plasma Freddo è possibile sanificare e purificare l’aria e gli ambienti.

La tecnologia a plasma freddo è un sistema derivante da un processo naturale (ionizzazione), senza l’apporto di sostanze chimiche disinfettanti o igienizzanti con la quale è possibile purificare e sanificare aria, ambienti e superfici nel raggio d’azione dei dispositivi che la utilizzano e che vi proponiamo.

I benefici di utilizzare questa tecnologia sono molteplici

Un efficace effetto antibatterico certificato da test; un ambiente più sano grazie all’inattivazione di muffe, spore, funghi e pollini: non solo agenti nocivi che possono recare danno alla nostra salute, ma anche pulviscoli che creano problemi a chi soffre di allergie; l’eliminazione degli odori e degli inquinanti tossici: le molecole di ossigeno attivate aggrediscono gli sgradevoli odori da cottura da rifiuti, da fumo ecc.. disgregando le sostanze odorigene. La stessa sorta è prevista per gli inquinanti nocivi come la formaldeide presente in vernici, suppellettili, detergenti; in ultimo l’aria ionizzata migliora la saturazione (il livello di ossigeno nel sangue), la qualità del sonno, lo stato d’umore e riduce il mal di testa.

sanificare purificare aria ambienti superfici con plasma freddo tecnologia naturale per la disinfezione

Respira pulito: aria sana per la tua salute

In commercio esistono diverse tecnologie per sanificare l’aria nei diversi ambienti. Tra queste quella più efficiente, anche da un punto di vista di costo di manutenzione, è la tecnologia a plasma freddo.

La tecnologia NTP (Non Thermal Plasma), cosiddetta a plasma freddo, si basa sul processo di ionizzazione dell’aria: per effetto della collisione tra particelle ad alta velocità, eccitate da un campo elettrico oscillante, si generano ioni in grado di provocare successivamente una reazione di ossidoriduzione sui composti organici volatili (COV).
In altre parole il plasma freddo riesce a caricare elettricamente le particelle d’aria a temperatura ambiente trasformandole in un gas ionizzato, che agisce sui composti organici volatili, disaggregandoli, oltre a ridurre per processo chimico la carica virale di eventuali agenti patogeni presenti nell’aria ambiente.

I dispositivi che vi proponiamo assicurano la purificazione e decontaminazione dell’aria in modo naturale attraverso la ionizzazione delle particelle. Queste apparecchiature svolgono la loro azione sanitizzante in modo continuativo durante tutte le attività lavorative: sono sicure per operare sia in presenza di persone che di animali. Oltre all’effetto sanitizzante generano le condizioni ambientali ideali per il benessere dell’organismo, migliorano le funzioni respiratorie e aumentano l’assorbimento di ossigeno. Non purificano solamente l’aria e gli ambienti, ma anche le superfici di oggetti, arredamento e stanze, come pavimenti e muri.

Dispositivi con tecnologia plasma a freddo: igiene e benessere ambientale, beneficio per la tua salute, incremento della produttività, eliminazione di inquinanti ed odori.

SFOGLIA LE ALTRE NOSTRE CATEGORIE

medicazione vegetale oli e gel curativi naturali
benessere delle vie urinarie cistite prostatite drenaggio dei liquidi del corpo
micoterapia funghi curativi medicinali